Hai la Partita IVA?
Hai un'attività e vuoi ridurre le spese annuali?
Sapevi che puoi risparmiare fino a 500€ in un anno sulle bollette!
Hai una fornitura domestica?
Vuoi risparmiare sulla bolletta dell'energia elettrica ma non sai a quale fornitore rivolgerti? Sei indeciso se rimanere con quello vecchio o aderire a un contratto nel Mercato Libero?
Analisi fattura energia elettrica
Vuoi essere sicuro che la fattura dell’energia della tua AZIENDA o quella DOMESTICA sia corretta? Vuoi verificare che il tuo fornitore di energia rispetti i termini contrattuali?
Maggiorazioni, trasporto, dispacciamento, PUN orario, PUN per fasce, prezzi fissi, sbilanciamento e imposte: il mistero della bolletta dell’energia?
Per risolvere tutti i tuoi dubbi prova gratuitamente il nostro SERVIZIO DI CONSULENZA ENERGETICA
Domande frequenti
- Devo dare disdetta al vecchio fornitore di Luce o Gas?
NO: cambiare fornitore di Energia è semplice! Non è necessario contattare il tuo vecchio operatore di energia o gas domestico, non dovrai cambiare il tuo contatore o contattare un tecnico, il servizio continuerà regolarmente senza interruzioni
- Meglio il mercato libero dell'energia o il servizio a maggior tutela?
Da circa 10 anni i clienti domestici, i professionisti e le piccole aziende, possono autonomamente scegliere il fornitore di energia elettrica e gas sulmercato libero, senza essere legati ai prezzi stabiliti dall’Autorità per l'energia, il gas e il sistema idrico.